Una macchina ad alte prestazioni può raggiungere il suo vero potenziale solo se abbinata a una movimentazione automatizzata dei materiali. Offriamo soluzioni che si integrano perfettamente con le capacità delle nostre macchine
Consente agli utenti di sfruttare appieno la velocità della macchina e di ottenere una maggiore efficienza energetica.
Configurazioni flessibili che possono essere duplicate e ampliate in base alle esigenze di ciascun cliente, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione.
La movimentazione automatizzata dei materiali consente una produzione senza supervisione e interruzioni, anche durante i turni di notte e i fine settimana.
Nastro trasportatore supplementare per un recupero più sicuro dei pezzi, spazzole antigraffio, misurazione non invasiva dello spessore del foglio e regolazione individuale delle ventose.
Integrazione perfetta con le nostre macchine di taglio laser per un funzionamento impeccabile fin dal primo giorno.
I sistemi di automazione Eagle sono perfetti per sfruttare appieno le capacità delle nostre macchine. Se le nostre macchine lo tagliano, la nostra automazione può gestirlo. Grazie alla versatilità, alla modularità e all'ergonomia, le soluzioni Eagle per la movimentazione automatizzata dei materiali si adattano alle esigenze della tua azienda, sfruttando lo spazio a terra e portando l'efficienza a un livello superiore.
Osserva il CraneMasterStore insieme al sistema automatizzato di movimentazione dei materiali eTower110 al lavoro. Grazie a questa soluzione, il materiale può essere caricato in modo efficiente dalle torri di stoccaggio sul tavolo da taglio, scaricando e immagazzinando contemporaneamente i pezzi tagliati.
Qui vediamo l'eTower110 e il CraneMasterStoreLinear, il più flessibile della famiglia CraneMaster. Le stazioni di carico/scarico possono essere posizionate su entrambi i lati della macchina e i pallet possono essere posizionati sul pavimento anziché su un tavolo speciale.